UNA SQUADRA COMPETENTE ED ENTUSIASTA AL SERVIZIO DELLA QUALITÀ DEL BERE

UNA SQUADRA COMPETENTE ED ENTUSIASTA AL SERVIZIO DELLA QUALITÀ DEL BERE Celli S.p.A. è nata a Rimini nel 1974; dall'esperienza diretta dei fondatori si è sviluppato un approccio orientato alle esigenze dei clienti. Nei suoi 40 anni di storia l'azienda si è evoluta ed è cresciuta arrivando all'acquisizione di importanti società che hanno consentito a Celli di conquistare una posizione di leadership nel settore del beverage. Oggi i prodotti Celli sono esportati in più di 100 Paesi.

  • Goffredo Celli
    PRESIDENT
    Presidente e fondatore di Celli S.p.A., ha una vasta esperienza a 360° del mercato internazionale delle bevande e della tecnologia dei sistemi di erogazione grazie ai 40 anni trascorsi in azienda.
  • Mauro Gallavotti
    AMMINISTRATORE DELEGATO
    Mauro Gallavotti è milanese. È sposato con Lorella ed ha due figli, Vittoria e Filippo. Laureato in Economia e Commercio, ha frequentato diver- si corsi post laurea prima di entrare nel mondo del largo consumo alimentare nella filiale Italiana di Nestlé. In quest’azienda ha maturato un percorso professionale nel marketing e nelle vendite, fino ad arrivare alla Direzione Generale di diversi business, anche con perimetro internazionale. Uscito nel 2007, è entrato in una primaria società di consulenza italiana, The European house Ambrosetti, come responsabile dell’area Marketing&Sales e del settore del Largo Consumo. In questi anni ha svolto numerosi progetti di strategia, innovazione, rilancio in aziende italiane di medie dimensioni. ha avuto modo di essere speaker in diversi convegni e workshop. Ama i viaggi, lo sci, l’arte e la letteratura.
  • Christian Biserna
    EXECUTIVE DIRECTOR – CELLI ASIA PTE LTD
    Christian ha fondato Celli Asia insieme al Presidente Goffredo Celli nell’aprile 2005, avendo individuato vaste potenzialità nella regione. Grazie alla sua esperienza internazionale, ha cominciato a farsi strada portando l’azienda da un successo all’altro e facendola crescere anno dopo anno. Avendo ben compreso come fare affari in questa zona, ha instaurato solidi rapporti con gli attori principali. Dopo aver conseguito la Laurea in Economia e Scienze Bancarie all’Università di Siena, Christian è partito immediatamente per l’Asia, sapendo che quello era il luogo per lui. Essendo cresciuto soprattutto in Africa, ma anche in Tailandia e nelle Filippine, dal momento che la famiglia seguiva il padre nei suoi spostamenti per lavoro, non ha alcuna esitazione a trasferirsi in luoghi sconosciuti e ama scoprire nuove culture. Ha abitato a Hong Kong nel 1999 e a Manila nel 2000, prima di stabilirsi a Singapore nel 2001, ritenendola l’epicentro della regione, dove vive felicemente con la moglie Amanda e le gemelle Chloe e Arianna.
  • Daniele Ceccarini
    GROUP TECHNICAL DIRECTOR
    Daniele è entrato a far parte del Team Celli nel 2015. Dopo la laurea in Ingegneria Elettronica presso l'Università degli Studi di Bologna, nel 1996 entra in Magneti Marelli France, come analista e progettista di controllo motore. In seguito continua l'esperienza in Magneti Marelli Italia, dove si occupa di controllo motore, diagnosi OBD e di combustibili alternativi. Nel 2004 è Chief Engineer in Ricardo UK Ltd, e assume la responsabilità di progetti innovativi di controlli ed elettronica con i principali clienti automotive mondiali, incluso Landi Renzo SpA. All'inizio del 2009 entra in Landi Renzo come responsabile R&D e nel 2013 diventa responsabile della strategia di prodotto del Gruppo. Nel 2015 entra in Celli con il ruolo di dirigere e coordinare la Ricerca e Sviluppo di tutte le società del Gruppo.
  • Derek Evans
    MANAGING DIRECTOR ADS2
    Derek è l’Amministratore Delegato del Gruppo ADS2 e ha guidato il management buyout team che ha acquisito il business dal Gruppo Alumasc nel 2011. Per lui l’azienda è fatta di persone: l’esperienza tecnica e progettuale è importante, ma ciò che conta soprattutto è la capacità d’instaurare rapporti duraturi e reciprocamente vantaggiosi. Questa filosofia ha guidato il modo in cui Derek ha plasmato l’azienda e l’operato del team, ponendo i clienti al primo posto e assaporando il piacere di soddisfare le loro esigenze con soluzioni innovative e avanzate in grado di generare valore per i loro marchi e di soddisfare i consumatori in tutto il mondo. Con oltre 30 anni di esperienza nell’industria delle bevande, Derek guida il team del Gruppo ADS2, mentre la sua passione per l’eccellenza e la professionalità garantisce il progresso costante dell’azienda.
  • Antonino Fresolone
    GROUP CONTROLLING & ORGANIZATION DIRECTOR
    Nasce a Salerno dove si Laurea in Economia e Commercio. Consegue poi un MBA post-lauream prima di entrare nel mondo della Logistica Integrata nella filiale Italiana del Gruppo FIEGE dove matura una solida esperienza in un contesto internazionale sia in materia di Finance & Controlling che in ruoli operativi. Da Luglio 2010 fino a Novembre 2013 ricopre la posizione di Head of Controlling per le Regioni Sud Europa e Europa Centrale dell’Est e ha ricoperto la carica di Consigliere di Amministrazione in tutte le Società Italiane del Gruppo. Da Febbraio 2014 è entrato nel Gruppo Celli dove ricopre la funzione di Head of Controlling, ITC & Management Processes.
  • GIORGIA OTTAVIANI
    MARKETING COMMUNICATIONS MANAGER
    Dopo un lungo periodo all’estero entra in Celli nel 2013. Il suo obiettivo primario è quello di aumentare continuamente la leadership globale dell’azienda e la sua brand awareness per aiutare a raggiungere i risultati di business; attraverso una strategia media trasversale coordina la corporate identity dell’intero Gruppo Celli. Ha la supervisione quotidiana del sito web, dei social media e di tutti i contenuti digital. Cura la comunicazione aziendale a 360°, dalle campagne pubblicitarie sulle maggiori riviste specializzate a tutti i prodotti editoriali. È responsabile dell’organizzazione di conferenze, eventi aziendali e di numerose fiere di settore internazionali, occasioni fondamentali per creare o intensificare un rapporto diretto, qualificato e privilegiato tra l’azienda ed i propri clienti. In seguito alla laurea con lode in Lettere e Filosofia all’Università di Bologna e dopo un periodo di studi in Inghilterra, intraprende la sua carriera in giornalismo ed editoria fino all’ottenimento del Master Internazionale di Giornalismo presso l’Università Sciences-Po di Parigi. Si trasferisce a Bruxelles dove si occupa di comunicazione pubblica e delle Relazioni Internazionali per il Consolato d’Italia e successivamente nel settore privato di comunicazione aziendale e marketing nell’industria cosmetica. Ama la musica, lo sport, scrivere e viaggiare.
  • SILVIA CANINI
    HUMAN RESOURCES MANAGER
    Riminese, laureata in giurisprudenza all'Alma Mater Studiorum di Bologna, dopo la laurea entra a far parte del Gruppo Aeffe di San Giovanni in Marignano leader nel settore della moda dove rimane fino al 2003. Dopo la nascita della figlia Allegra, collabora per 5 anni con uno Studio Legale di Santarcangelo di Romagna. Entra a far parte del Team Celli nel 2008 e dal 2013 ricopre il ruolo di Human Resources Manager. Si occupa dei processi di valutazione e della motivazione del personale e del loro sviluppo nei contesti organizzativi. Ha una vera passione per la valutazione del potenziale umano e professionale e dedica grande attenzione oltre che alle competenze acquisite nel percorso professionale di ciascuno anche alle caratteristiche personali e alla capacità della persona di proiettarsi all’interno del ruolo e del contesto di riferimento. Ama viaggiare, il teatro e l'arte.
  • VITTORIO FONTANA
    GROUP REGIONAL SALES DIRECTOR
    Con il suo ingresso nel 2009, Vittorio ha portato all’azienda un’importante esperienza di marketing e vendite maturata in multinazionali del settore automobilistico e bancario. Ha vissuto in Francia, Lussemburgo, Spagna, Svezia, Svizzera e nel Regno Unito. Laureatosi a Milano in Economia ha completato con una borsa di studio la sua formazioni post-laurea a Stoccolma.
    Grazie ha queste esperienze internazionali che gli hanno permesso di assimilare diverse competenze nelle relazionali internazionali Vittorio ha portato con successo l’azienda ad una scala globale. Ristrutturando la forza vendite e l’approccio al mercato l’azienda è cresciuta in maniera costante e solida nel corso degli anni. Vittorio ha contributo a rafforzare le relazioni con i clienti strategici e con la rete di concessionari a livello mondiale. Si riconosce nei valori dell’azienda e li ha declinati a livello internazionale portando ai clienti soluzioni innovative, di altissimo design che rispettano l’ambiente, le persone con cui ci confrontiamo quotidianamente, e il carattere distintivo del marchio Celli – elevata qualità senza compromessi.
  • LUCA DEGRANDI
    SUPPLY CHAIN DIRECTOR
    Laureato in Scienze Amministrative a Milano. Ha operato in qualità di responsabile Acquisti per oltre 5 anni, presso Cavanna packaging Group realtà multinazionale leader nel settore del Packaging alimentare, poi in ottica di crescita professionale nel 2006 ha affinato le sue conoscenze e competenze sempre in qualità di responsabile Acquisti, in un contesto più ampio e dinamico presso Cofimco azienda del gruppo americano Hudson Products Holding, operante nel settore Oil and Gas. Nel 2009 è entrato a far parte del gruppo Celli in qualità di Purchasing Manager, acquisendo sempre maggiori responsabilità ed incarichi. Oggi ricopre il ruolo di direttore della Supply Chain coordinando e gestendo l’intera area Operations.