HOME / NEWS & MAGAZINE / NEWS DETAIL

Water(r)evolution a stelle e strisce!

Cosmetal a WQA Annual Convention & Exposition di Las Vegas.

Dal 23 al 25 Aprile, presso il Convention Center di Las Vegas, si terrà l’annuale WQA Convention & Exposition, organizzata dalla Water Quality Association (USA).
Da più di 40 anni, la WQA Convention & Exposition, mette in connessione le aziende e gli operatori del settore con i trend legati al mondo dell’acqua da bere, ricerca, formazione, networking e opportunità di business.

Il tema di quest’anno è “Soluzioni”; la convention offrirà infatti una varietà di eventi che includono speech motivazionali, la presentazione degli awards aziendali, un evento per i giovani professionisti e molto altro ancora.

La WQA è una delle maggiori associazioni mondiali del mondo acqua ed è una fonte preziosa di informazioni, corsi professionali e un laboratorio che testa prodotti e soluzioni. Partecipare a questo evento, che è il primo al mondo per formazione, vendite e networking nel campo del trattamento dell’acqua, significa condividere con gli operatori del settore, le best practice per trovare soluzioni alla sfida costante della crescita del nostro business. Ma significa anche mostrare agli interlocutori d’oltreoceano tutte le novità di Cosmetal legate al mondo dell’acqua erogata e trattata (bene) e la consolidata gamma di prodotti adatti a qualsiasi tipologia di utilizzo: domestico, ufficio, horeca e vending.

Porteremo in fiera i nostri valori, la nostra attenzione verso la sostenibilità e il nostro impegno costante nell’innovazione e nella digitalizzazione.

Venite a trovarci, saremo allo stand 565. Vi aspettiamo a Las Vegas!